1 Samuel 20:41
Appena il ragazzo se ne fu andato, Davide si alzò dal lato meridionale si gettò con la faccia a terra e si prostrò tre volte; poi i due si baciarono l’un l’altro e piansero insieme; ma Davide pianse di più.
2 Samuel 15:30
Davide saliva il pendio del monte degli Ulivi e, salendo, piangeva; camminava col capo coperto e a piedi scalzi. E tutta la gente che era con lui aveva il capo coperto e, salendo, piangeva.
2 Rois 20:3
»Ti supplico, o Eterno, ricordati come ho camminato davanti a te con fedeltà e con cuore integro e ho fatto ciò che è; bene ai tuoi occhi«. Poi Ezechia scoppio in un gran pianto.
Esdras 10:1
Mentre Esdra pregava e faceva questa confessione, piangendo e prostrato davanti alla casa di DIO, si radunò intorno a lui una grandissima moltitudine d’Israele: uomini, donne e fanciulli; e il popolo piangeva a dirotto.
Job 2:12
Alzarono gli occhi da lontano ma non lo poterono riconoscere; allora si misero a piangere a gran voce, e ognuno si stracciò le vesti e si cosparse il capo di polvere gettandola verso il cielo.
Psaumes 126:5
Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia.
2 Timothée 1:4
ripensando alle tue lacrime, desidero vivamente di vederti per essere ripieno di gioia,
Apocalypse 7:17
perché l’Agnello, che è in mezzo al trono, li pascolerà e li guiderà alle vive fonti delle acque; e Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi«.
Apocalypse 21:4
E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà piú la morte né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate«.
Génèse 45:14
Poi si gettò al collo di suo fratello Beniamino e pianse, e Beniamino pianse stretto al suo collo.
Génèse 46:29
Allora Giuseppe fece attaccare il suo carro e salì a Goscen incontro a Israele, suo padre; appena lo vide, gli si gettò al collo e pianse lungamente stretto al suo collo.
Romains 16:16
Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio; le chiese di Cristo vi salutano.
1 Corinthiens 16:20
Tutti i fratelli vi salutano; salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio.
2 Corinthiens 13:12
Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio;
1 Thessaloniciens 5:26
Salutate tutti i fratelli con un santo bacio.